medicinafiscale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ISTRUZIONI DI BASE

Andare in basso

ISTRUZIONI DI BASE Empty ISTRUZIONI DI BASE

Messaggio Da marce27 Ven Gen 03, 2014 10:07 am

ISTRUZIONI PER L’USO

Per poter leggere e scrivere su questo forum devi essere registrato.

Sulla prima schermata di questo forum vedrai scritto in alto a sinistra Indice, Iscriviti, Accedi.

Se è la prima volta che arrivi su questo forum, devi Iscriverti. Clicca su iscriviti, accetta le condizioni d’uso e di seguito compila il modulo on line. Poi premi Salvare le modifiche e aspetta. In poco tempo, normalmente entro un giorno, riceverai sulla tua casella di posta elettronica, quella che hai indicato sul modulo di registrazione, una email di attivazione: segui le istruzioni contenute nella email.
Una volta registrato, ti basterà mettere nelle apposite caselle di “Accedi” il tuo Nome utente e Parola d’ordine e sarai nel forum.
Se non vuoi dover scrivere Nome utente e Parola d’ordine ogni volta che vuoi avere accesso al forum, spunta la casella “connessione automatica” che appare sulla schermata di Accedi.

Se avessi dei problemi, contatta l'amministratore del forum, potrebbe esserci una configurazione non corretta.

Se non selezioni Entra automaticamente, il forum ti terrà connesso per un periodo prestabilito. Questo serve ad evitare che qualcuno utilizzi il tuo account. Per rimanere connesso, seleziona l'opzione quando entri, ma ricorda che questo non è consigliato se ti colleghi da un computer utilizzato da altri, es. biblioteca, internet cafè, università, ecc.+
Tutte le tue impostazioni (se sei registrato) sono conservate nel database. Per modificarle clicca il link Profilo (generalmente sta in cima ad ogni pagina, ma questo potrebbe non essere il caso). Questo ti permetterà di cambiare tutte le tue impostazioni.
Se vuoi caricare una tua foto o una immagine che ti rappresenti, che starà di fianco ai tuoi messaggi sul forum, allora devi scegliere sul tuo computer una immagine o una foto, tenerla in evidenza sul desktop, poi andare su Profilo, da lì andare sul sotto menù Avatar e lì , alla voce: “inserire un avatar esistente nel suo computer” devi fare copia e incolla del file foto o immagine che hai scelto: generalmente questi file di foto o immagine hanno un particolare suffisso che è .gif, .jpg o altro analogo.

Hai dimenticato la Parola d’ordine? Niente panico! La tua password non può essere recuperata, ma può essere re-impostata. Per far questo vai nella pagina del login e clicca su Ho dimenticato la mia password, segui le istruzioni e tornerai in linea in poco tempo.


Per tutto il resto, leggiti le FAQ!
Se hai dubbi e problemi, comunque, puoi sempre contattare l’amministratore del forum, con un Messaggio Privato per esempio, (PM) o tramite email.
Se clicchi su Moderatore o Amministratore si aprirà una finestra con i nomi dei Moderatori di questo forum. Di fianco a ciascuno, nella colonna tutta a sin , vedrai il simbolo PM se ci clicchi sopra si apre la pagina Messaggi privati. Per alcuni moderatori è presente , nella colonna EMAIL a destra, anche una busta da lettera che rappresenta l’indirizzo email, cui si può scrivere per avere aiuto.
marce27
marce27

Nome e Cognome : Marcella Magnino
Maiale
Messaggi : 1267
Data d'iscrizione : 23.10.13
Località : PAVIA

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.